Arte
Classici
Cataloghi e mostre
Diari e Biografie 
Fantasy 
Glottologia
Giochi esistemi 
Infanzia
I Libri del mare
Lingue del mondo
Maremmana
Nuovi autori Romanzi
Opere dello Spirito
Pensieri in libertà
Poesia
Saggi & studi Saggistica
Storia Bib. del '900
Storia Bib. di Storia
Storia Mazziniana
Teatro
Tesi di laurea
Viaggi memorie

 E-book

  Documenti editoria: file allegati ai libri in rete.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Le librerie dove potete trovarci

Torna al Catalogo Generale
 

9788889971703

Primi Margherita,Viaggio ad occhi chiusi, p. 114 Ill. Anna Primi 10 p. Col. € 12,00 Bross. Infanzia n. 5 2010.

 

 

  a richiesta è disponibile la versione in e-bok pdf Ordine E-book €6,00

Viaggio ad occhi chiusi è un racconto lungo dove le vicende che coinvolgono i due giovani protagonisti “Nico e Lara” ci portano nel regno della fantasia, dove tutto è possibile specialmente per i due ragazzini che si sono affacciati da poco all'adolescenza; in età in cui il confine tra realtà e illusione è ancora molto labile. Tutto ha inizio quando un giorno andando a scuola i due incontrano un gruppo di “bulli” che cercano di piegarli ai loro capricci, ma questa volta Nico insieme a Lara sfuggiranno alle loro prepotenze; grazie ad un misterioso vecchio che aprirà loro le porte di un nuovo mondo, da dove inizieranno la loro fantastica avventura, piena di imprevisti e colpi di scena, che li porterà a crescere; e ad affrontare e superare con coraggio la vita che verrà.

 

 

 Margherita Primi è nata il 28 marzo 1978 a Firenze, diplomata al Liceo Artistico e laureata in Scienze della Formazione. Ha seguito i corsi di autobiografia e scrittura creativa presso la Libera Università di Anghiari (AR). Insieme a Natalia Bavar e Giuditta Picchi ha pubblicato i volumi “Nuova Cittadinanza” e, “Segnaletica Invisibile ” (2008) con la promozione del Consiglio degli Stranieri di Firenze.

Anna Primi è nata il 28 marzo 1978 a Firenze. Diplomata al Liceo Artistico di Firenze, e all'Accademia di Belle Arti di Bologna in Scenografia con una tesi sui “Non luoghi”. Ha frequentato un corso di specializzazione al Teatro della Scala in “Trucco e parrucche”, ha svolto attività presso il Teatro di Macerata e in giro per l'Italia con la Compagnia di Marco Morandi. “Emigrata” in Spagna ha lavorato al grande Teatro di Valencia e ora vive a Barcellona dove collabora con compagnie teatrali per i costumi e la scenografia.

 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ALTRI LIBRI dell'Autore
 
 

CONSIGLIATI SULLO STESSO ARGOMENTO